Lavora Con noi

Posizioni attualmente aperte

Notorious Legion Esport è sempre alla ricerca di professionisti del settore per implementare il proprio staff.
Qui sotto potrete vedere le figure che stiamo ricercando in questo momento!

PRODUCT MANAGER MERCHANDISE

Notorious Legion Esport sta cercando di espandere il proprio reparto marketing con un Product Manager Merchandise!
Utilizzando sia le proprie qualità di analisi dei consumatori e consapevolezza dei trend, sarà responsabile di sviluppare ed eseguire una strategia vincente.
Questo è un ruolo dinamico, con un notevole impatto su come i fan attuali e futuri da tutto il mondo scopriranno e usufruiranno dei prodotti NLE.
Farà parte di un gruppo affiatato e giovanile, che dà il massimo per raggiungere i propri obbiettivi!
Ricoprendo questo ruolo si avrà a che fare sia con il team interno che gruppi esterni, al fine di disegnare, testare ed implementare il merchandising, digital signage ed eventi promozionali.

RESPONSABLITÀ CHIAVE

  1. Sviluppare ed implementare delle strategie consistenti per i prodotti, con l’aiuto del team, raccogliere ed analizzare i feedback da tutti gli stakeholder più importanti per modellare i prodotti secondo le nostre esigenze.
  2. Lavorare assieme al reparto commerciale per sviluppare la strategia di distribuzione per massimizzare le revenue
  3. Lavorare con il senior management per creare un piano per i prodotti e previsioni degli stessi
  4. Gestire l’intero ciclo vitale dei prodotti, dal design fino al completamento, compresa la gestione di terze parti
  5. Assicurarsi che il brand Notorious Legion Esport sia consistente e che i prodotti spazino su tutte le richieste del mercato
  6. Assicurarsi che il rilascio dei prodotti ed il lancio siano corretti, in linea con le scadenze e supportate dalle campagne di marketing
Scopri Notorious Legion eSport

Notorious legion esport nasce nel 2018, ed ha saputo in pochissimo tempo affermarsi ai vertici del panorama esport italiano, conseguendo ottimi risultati!
In Notorious Legion Esport lavora un team di professionisti che con la loro tenacia e capacità hanno saputo plasmare il team fino a renderlo ciò che è oggi, la squadra da battere!
La filosofia che accomuna tutti nella famiglia di NLE è dare sempre il meglio per raggiungere il proprio obbiettivo e quello della squadra: Vincere!

I nostri Obbiettivi

NLE è, ad oggi, una delle squadre leader in italia, che si sta affacciando anche nelle competizioni internazionali con l’obbiettivo di diventare un team noto anche all’estero grazie alle sue prestazioni e alla sua tenacia.

Inoltre Notorious Legion Esport, oltre al lato puramente competitivo, vuole crescere anche dal lato aziendale e diventare un vero e proprio brand del gaming lifestyle made in Italy!

Chi lavora Con noi

Lo staff di Notorious Legion Esport è composto da persone con un background molto diverso tra di loro ma con una passione comune: i videogames!

NLE assiste i propri giocatori in tutto e per tutto, grazie ad uno staff che spazia dal lato amministrativo a quello legale, passando per personal trainer e mental coach. Tutto questo per fornire ai propri giocatori l’ambiente ottimale per poter dare il massimo e concentrarsi solo sulle proprie prestazioni.